Iscrizione

Perché scegliere di abbonarsi a Pianosolo Maestro?

IMPARA A SUONARE IL PIANOFORTE
TUTOR ONLINE A TUA DISPOSIZIONE
ACCESSO 24/24h DA TUTTI I DISPOSITIVI
LEZIONI DI GRUPPO
SEMINARI PERIODICI
VERIFICHE E QUIZ

Abbonamenti

Domande frequenti sull'iscrizione a Pianosolo Maestro

Pianosolo Maestro è un portale dedicato all’apprendimento del pianoforte che include un corso progressivo per chi parte da 0 e oltre 30 corsi extra di diverso livello.

Il corso progressivo si chiama Pianosolo Maestro, come il portale, ed è pensato per chi inizia da 0 come un percorso di crescita graduale pensato tenendo conto delle difficoltà più comuni tra chi è alle prime armi.

Puoi accedere in 2 modi diversi: sottoscrivendo un abbonamento di durata mensile o annuale o acquistando i singoli corsi disponibili.

Una volta iscritto puoi accedere alla tua area utente cliccando la voce menu “effettua l’accesso“.

Dopo aver eseguito la registrazione ed effettuato il pagamento potrai loggarti e prendere visione dei tuoi corsi ogni volta che lo vorrai.

Dopo aver effettuato la tua sottoscrizione accedi al gruppo di studio di Pianosolo Maestro, sarai inserito nel gruppo privato su Fb dove potrai interagire con il Docente Tutor, fare domande e risolvere quesiti durante lo studio, anche allegando materiale audio-video.
Potrai accedere al gruppo di studio fino al termine del tuo abbonamento a Pianosolo Maestro.

Puoi disdire in qualunque momento il tuo abbonamento, ma ricordati di farlo almeno 48 ore prima della data di scadenza della tua sottoscrizione. Queste 48 ore ci daranno modo, in caso di problemi tecnici, di risolverli manualmente. Sarà immediatamente sospeso il rinnovo automatico. Dovrai semplicemente entrare nella tua area personale e cliccare sul pulsante della disdetta.

Per visualizzare corsi, seminari e modificare il proprio abbonamento devi effettuare l’accesso. Clicca su effettua l’accesso ed inserisci i tuoi dati. Poi naviga tra le sezioni dell’area utente.

Se non riesci ad accedere o ti sei dimenticato la password prova a ripristinarla. Come fare? Entra su effettua l’accesso e poi clicca su “ho perso la password”. Riceverai una mail con un link per resettare la password. Se non ricevi nessuna mail oppure non ricordi il tuo nome utente (tuo nickname o la tua e-mail) contatta maestro@pianosolo.it.

Le tipologie di abbonamento sono 2:

  • Maestro
  • Academy

Puoi sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale con il piano Maestro e avrai diritto ad accedere al corso progressivo “Pianosolo Maestro”, dedicato a chi inizia a muovere i primi passi nel mondo del pianoforte. Inoltre avrai a disposizione un insegnante e tutor e potrai accedere a tutte le lezioni di gruppo di “Pianosolo Maestro” e ai seminari.

Oppure puoi sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale con il piano Academy e avrai diritto ad accedere al corso progressivo “Pianosolo Maestro”, all’insegnante e tutor a tua disposizione, inoltre avrai accesso illimitato a tutti i corsi digitali extra presenti sul portale,  a tutti i seminari di “Pianosolo Maestro”, a tutte le lezioni di gruppo di “Pianosolo Maestro” e infine godrai dell’accesso gratuito ad eventi live organizzati da Pianosolo.it.

Puoi acquistare tutti i corsi di Pianosolo Maestro singolarmente, eccetto il Corso progressivo Pianosolo Maestro, disponibile solo in abbonamento.

Puoi seguire i corsi sul tuo pc, sul tuo tablet e cellulare. Avrai bisogno esclusivamente di una connessione a Internet.

Sì, puoi collegarti da tutti i tuoi dispositivi, fino ad un massimo di 3 contemporaneamente. Ricordati di sloggarti dai dispositivi una volta terminata la lezione.

Non è possibile eseguire il download dei corsi. Tutte le lezioni, sia del corso progressivo che dei corsi acquistati singolarmente, sono disponibili esclusivamente sul portale e l’accesso è limitato agli iscritti e ai clienti.

Il rinnovo dell’abbonamento è automatico. Puoi disdirlo in qualsiasi momento.

Puoi esercitare il diritto di recesso dall’abbonamento secondo le modalità indicate nella pagina termini e condizioni.

× Possiamo aiutarti? Available from 09:00 to 18:00 Available on SundayMondayTuesdayWednesdayThursdayFridaySaturday